Biella
Nasce la nuova Biellese
Alessandro Blotto è il presidente, Luca Prina in panchina
Nasce la nuova Biellese. Il sipario sul nuovo corso bianconero si è alzato ufficialmente nel tardo pomeriggio di ieri, quando al Relais Santo Stefano di Sandigliano è andata in scena la presentazione in grande stile.
Nasce la nuova Biellese
Alessandro Blotto è il nuovo presidente. Il neo-eletto sindaco di Sagliano Micca succede a Luca Rossetto, che è stato al timone della società negli ultimi anni e che rimarrà ugualmente in seno al club.
La notizia che però ha infiammato maggiormente l’animo dei tifosi è stata quella del ritorno in panchina di Luca Prina, che proprio dalla Biellese spiccò il volo verso il calcio professionistico. Prina è stato infatti il tecnico della straordinaria cavalcata in serie D nel 2008/2009, conclusa con la promozione in Seconda Divisione poi mai avvenuta per i famigerati problemi della “gestione Tescari”. Prina ha poi guidato, tra le altre, l’Entella in serie B, ora il ritorno nella sua città natale.
Il ripescaggio
La nuova dirigenza ha già dettato le linee guida per il futuro immediato. E la prima mossa è la presentazione negli uffici federali della ufficiale richiesta di ripescaggio in serie D.
LEGGI ANCHE: Girandola di allenatori in panchina
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook