Sport
Massimo Lombardi correrà con le insegne della Biella Motor Team
BIELLA – Continuano gli arrivi in casa Biella Motor Team. E’ di questi giorni, infatti, l’accordo tra la scuderia e il pilota Massimo Lombardi, che dunque disputerà la stagione 2021 con le insegne del sodalizio presieduto da Mattia Vescovo.
Biellese di Tollegno, classe 1973, Lombardi da oltre una decina d’anni è una presenza fissa delle gare di zona 1, Piemonte e Valle d’Aosta, piazzandosi più volte ai piani alti delle classifiche.
Il suo programma per la stagione che sta iniziando prevede la partecipazione alle gare valide per la Coppa Rally Zona 1 con una performante Volkswagen Polo di classe Rally2 della Pool Racing, struttura alessandrina che fa capo a Paolo Bellingeri. «Sono contento di ricominciare a correre – spiega lo stesso driver laniero -. Sarò in gara con una macchina nuova e sono convinto che ci sono tutte le premesse per fare bene». Al suo fianco, in qualità di navigatrici, si alterneranno Erika Bologna e Fabrizia Bianchetti.
Il programma di Massimo Lombardi prevede quattro appuntamento: il “Rally del Grappolo” a San Damiano d’Asti, il “Lana” a Biella, il “Città di Torino” e il “Rally del Rubinetto” a San Maurizio d’Opaglio (nel Novarese), a cui si aggiungerà il “Valli Ossolane”, in calendario per il 24 e 25 aprile.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook