Sport
La Louisiana degli Auguri chiude il 2022 sulle 18 buche di Cavaglià
Simone Bucino ed Elena Rossi in trionfo alla vigilia di Natale
Si è chiusa ufficialmente alla vigilia di Natale la stagione 2022 del Golf Club Cavaglià. Il circolo ha infatti ospitato la tradizionale “Louisiana degli Auguri”, una gara a coppie sulla distanza delle 18 buche con formula Stableford che ha visto al via una cinquantina di partecipanti a contendersi i panettoni gourmet messi in palio da De Mori.
Dando una rapida occhiata alle classifiche finale, ecco che nel Lordo si sono imposti Simone Bucino ed Elena Rossi con 39 punti. Nel Netto prima classificata è dunque risultata essere la coppia composta da Michele Vicelli e Andrea Tabasso con 44, seguiti da Fabrizio Zorzi e Alberto Riva e da Enrica Aprile e Pietro De Rigo Piter, rispettivamente al secondo e al terzo posto a pari merito con 43 punti. Prima coppia mista, infine, quella formata da Giorgio De Rigo Piter e Maria Josè Delfino, che di punti ne ha collezionati 41.
Il 2023 del Gc Cavaglià si aprirà a breve, per la precisione venerdì 6 gennaio, con l’altrettanto tradizionale “Louisiana della Befana”. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 0161-96.67.71 oppure inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@golfclubcavaglia.it.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook