Biella
La Biellese vince il campionato Under14 Regionale
I bianconeri di mister Simone Diaferia si laureano campioni con una giornata di anticipo
La Biellese vince il campionato Under14 Regionale. Sabato pomeriggio di grande festa per i bianconeri allenati da mister Simone Diaferia.
La Biellese vince il campionato Under14 Regionale
Proprio la categoria Under14 è l’ultima che ancora scende in campo per i tra campionati giovanili e senior. Per tutte le altre è già tempo di play-off e play-out oppure di Coppa Piemonte o altre partite di post-season, mentre i più piccoli del settore agonistico continuano a lottare per i tre punti.
Lo scorso fine settimana la cronache sportive hanno celebrato la Chiavazzese, che ha conquistato il titolo nel campionato Provinciale e questo week-end è toccato invece alla Biellese.
La squadra guidata dal tecnico Diaferia si è infatti imposta nello scontro diretto casalingo con il Bulè Bellizango, alla vigilia della sfida secondo in classifica con tre punti di ritardo. I bianconeri hanno vinto 2-0 grazie alle reti di Orlando e Maina, laureandosi così campioni regionali con una giornata di anticipo.
Missione imbattibilità
Prima di affrontare la seconda fase della stagione contro le vincenti degli altri gironi, la Biellese è attesa domenica prossima dall’ultima giornata di campionato, dove cercherà di mantenere l’imbattibilità stagionale.
LEGGI ANCHE: Il challenge? Ora potrebbe arrivare anche nel calcio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook