Seguici su

Biella

La Biellese vince il campionato Under14 Regionale

I bianconeri di mister Simone Diaferia si laureano campioni con una giornata di anticipo

Pubblicato

il

la biellese vince il campionato

La Biellese vince il campionato Under14 Regionale. Sabato pomeriggio di grande festa per i bianconeri allenati da mister Simone Diaferia.

La Biellese vince il campionato Under14 Regionale

Proprio la categoria Under14 è l’ultima che ancora scende in campo per i tra campionati giovanili e senior. Per tutte le altre è già tempo di play-off e play-out oppure di Coppa Piemonte o altre partite di post-season, mentre i più piccoli del settore agonistico continuano a lottare per i tre punti.

Lo scorso fine settimana la cronache sportive hanno celebrato la Chiavazzese, che ha conquistato il titolo nel campionato Provinciale e questo week-end è toccato invece alla Biellese.

La squadra guidata dal tecnico Diaferia si è infatti imposta nello scontro diretto casalingo con il Bulè Bellizango, alla vigilia della sfida secondo in classifica con tre punti di ritardo. I bianconeri hanno vinto 2-0 grazie alle reti di Orlando e Maina, laureandosi così campioni regionali con una giornata di anticipo.

Missione imbattibilità

Prima di affrontare la seconda fase della stagione contro le vincenti degli altri gironi, la Biellese è attesa domenica prossima dall’ultima giornata di campionato, dove cercherà di mantenere l’imbattibilità stagionale.

LEGGI ANCHE: Il challenge? Ora potrebbe arrivare anche nel calcio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *