Seguici su

Sport

La Biellese rivuole il suo vecchio nome

Il club bianconero è vicino a recuperare ufficialmente la denominazione As Biellese 1902

Pubblicato

il

BIELLA – E’ ormai quasi concluso l’iter per il ritorno alla storica denominazione As Biellese 1902, abbandonato nell’ormai lontano 2009 all’indomani del fallimento del club e della gestione facente capo a Older Tescari dopo la tanto prestigiosa quando inutile cavalcata in serie D.

Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera, che in settimana ha condiviso sui propri canali social un breve filmato, un teaser, nel quale compariva il logo originale.

Manca ancora l’ufficialità, ma sembra che sia ormai questione di pochi giorni perché si conclusa una vicenda annosa, per la risoluzione della quale si è speso in prima persona anche l’ex allenatore laniero Luca Prina (in panchina proprio nel 2008/2009), attualmente tecnico della Pro Patria in serie C.

Senza ombra di dubbio una notizia in grado di fare felici gli appassionati, soprattutto quelli con qualche primavera in più alle spalle e un ulteriore passo avanti verso quella stabilità e quella concretezza di intenti che sin dall’inizio del suo mandato rappresentato alcuni dei punti cardine dell’operato del presidente Luca Rossetto.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *