Sport
La Biellese deve solo vincere
E’ sempre crisi per i bianconeri, domani in casa contro l’Aygreville
Un turno casalingo da provare a sfruttare a tutti i costi per tentare di rimettere in piedi una situazione che sta diventando sempre più complessa, settimana dopo settimana. E intanto lo Stresa capolista ha ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della matematica vittoria del campionato.
Distante 11 punti dal primo posto, la Biellese deve guardarsi le spalle da Borgaro, Oleggio e Accademia Borgomanero, che inseguono rispettivamente a quattro, sei e sette lunghezze. I bianconeri non vincono dal derby del 13 marzo, quasi un mese dunque, da allora tre pari di fila con la stessa Accademia, Borgaro e Settimo e le contestazioni feroci della curva.
E’ pertanto arrivato il momento di tornare a prendersi i tre punti. Domani pomeriggio sul sintetico di Corso 53° Fanteria arriva l’Aygreville, la ex squadra di mister Alberto Rizzo, formazione che quest’anno non sta facendo bene come nel recente passato, ma ugualmente da prendere con le molle soprattutto alla luce delle difficoltà dei lanieri. Il ritorno di Scienza sarà importante per il reparto avanzato, apparso decisamente in difficoltà nell’ultima uscita, ma in mezzo mancherà lo squalificato Davide Gila.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook