Seguici su

Sport

Il vivaio dello Splendor brilla nel GP Giovanile

La kermesse ha fatto tappa a Villadossola

Pubblicato

il

E’ stata una trasferta positiva quella dei giovani pongisti dello Splendor 1922 Autogarbaccio/MBLine, che domenica scorsa a Villadossola sono saliti più volte sul podio nella quarta prova del Grand Prix Regionale Giovanile riservato alla zona Nord Piemonte.

Nelle gare a punteggio bella prestazione di Francesco Bidese, secondo in Under15, categoria nella quale Riccardo Motta si è piazzato terzo. Medaglia di bronzo anche per Leonardo Alvarado in Under13, Tommaso Zoppello in Under17 e Gabriele Negrone in Under19. Secondo gradino del podio, invece, per Martina Picco nell’Under19 femminile.

Spicca l’affermazione dello stesso Leonardo Alvarado, in coppa con Federico Russo, nella prova di doppio (ancora non valida per i punteggi finali) dell’Under13. Sempre nel doppio, ma in Under15, la coppia formata da Francesco Bidese e Alessandro Saitta si è classificata al quarto posto, davanti ai fratelli Mattia e Tommaso Zoppello e alla coppia Riccardo Motta-Gabriele Negrone.

Alla luce dei risultati è stata grande la soddisfazione da parte dei tecnici Marco Ruffanello e Daniela Sandigliano, sempre presenti a fianco dei ragazzi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *