Sport
Il Teens scende in campo al Forum per sfidare Derthona
Zeta Esse Ti al debutto questa sera in serie C Gold
Finalmente si inizia a fare sul serio. Archiviato il periodo di preparazione e le amichevoli, per il Teens Basket Biella è arrivato il tempo del debutto nel campionato di serie C Gold.
La regular season 2022/2023 prenderà il via nel fine settimana e il primo impegno vedrà lo Zeta Esse Ti subito di scena tra le mura “amiche” del Forum di via Fred Buscaglione: l’appuntamento con il debutto è fissato per questa sera (con palla a due alle 20.30), avversaria di turno sarà il quotato Derthona Basketball Lab.
L’esordio è sempre un’incognita, tanto più lo è per la squadra di casa nostra, che ha cambiato guida tecnica alla vigilia della terza stagione consecutiva nella categoria durante l’estate, salutando Marco Cardano e dando il benvenuto a Corrado Boschetti. L’obiettivo del presidente Luciano D’Agostino e della dirigenza è quello di disputare un campionato più tranquillo rispetto a quello scorso, raddrizzato solamente nel finale dopo svariate settimane difficile e un lunghissimo digiuno dalla vittoria.
Per quanto concerne l’infermeria, tornano a disposizione Cerri, pedina chiave in entrambe le metà campo e ormai completamente ristabilito dall’influenza, e Voiglio, mentre è ancora costretto ai box Caroli, ko ormai da alcune settimane a causa di un problema a una mano.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook