Seguici su

Biella

Il primo Open Day multisport con dodici società

Appuntamento oggi, dalle 10, alla Cittadella del Rugby di Biella

Pubblicato

il

il primo open day multisport

Il primo Open Day multisport con dodici società. Oggi, a partire dalle 10, la Cittadella del Rugby di via Salvo D’Acquisto (in foto) ospiterà una giornata dedicata ai giovani e alle loro famiglie che coinvolgerà svariate società sportive del territorio.

Il primo Open Day multisport con dodici società

Oltre al Biella Rugby padrone di casa, saranno dunque “della partita” Olimpic Karate Quaregna, Bugella Sport Atletica Leggera, Acf Biellese, CreArtistica, Scuola Pallavolo Biellese, Bi Roller Pattinaggio, Virtus Biella, Apd Pietro Micca, Basket Femminile Biellese, Asd Nord Ovest e Ippon 2 Karate.

Il campo centrale, quello sintetico e un’area adiacente al parcheggio verranno suddivisi in tanti spazi quante sono le società aderenti al progetto. Sarà possibile sperimentare tutte le discipline proposte. Non ci sono età di riferimento, anche se l’intento è quello di coinvolgere il maggior numero di giovani e giovanissimi. L’idea nasce da un incontro organizzato lo scorso febbraio da Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e Fondazione Fila Museum e dall’iniziativa di Nicola Mazzucato, director of rugby del Brc.

Tutti i bimbi che parteciperanno all’Open Day Multisport riceveranno gadget dedicati alla giornata. Fino alle 16 circa, la Club House gialloverde rimarrà aperta e a disposizione dei presenti, che avranno la possibilità di pranzare o semplicemente rifocillarsi in prossimità dei campi.
LEGGI ANCHE: Guardia di Finanza Biella, chiusa associazione sportiva dilettantistica

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *