Seguici su

Attualità

Il Lanificio Angelico partner dei Beijing Ducks

Pubblicato

il

Da Biella e Pechino, una nuova partnership per il Lanificio Angelico.

Il main sponsor di Pallacanestro Biella nei giorni scorsi ha stretto un accordo con i Beijing Ducks Basketball Club.

Da Biella e Pechino, una nuova partnership per il Lanificio Angelico. Il main sponsor di Pallacanestro Biella nei giorni scorsi ha stretto un accordo con i Beijing Ducks Basketball Club.

I Beijing Ducks rappresentano la più importante società di pallacanestro della Cina. Fondata appunto a Pechino nel 1995, milita nella massima divisione cinese e conta in bacheca la conquista di tre titoli nazionali, ottenuti nel 2012, nel 2014 e nel 2015.

Da oggi, Beijing Ducks Basketball Club – la squadra nella quale milita l’ex stella Nba Stephon Marbury, cugino di Jamel Thomas e seduto a bordo campo al PalaPajetta in occasione di gara2 dei play-off 2007 contro la Virtus Bologna – e Pallacanestro Biella hanno dunque qualcosa in comune. Le divise di rappresentanza del team cinese sono infatti griffate Lanificio Angelico e realizzate con il pregiato tessuto Super 140’s.

Un motivo di orgoglio dunque per il Lanificio Angelico, tra le eccellenze del territorio biellese e da anni protagonista nel mondo dello sport, che con questa nuova partnership amplia i propri orizzonti su scala internazionale.