Biella
Il Crc Gaglianico “perde” i pezzi
Salutano Gabriele Graziano, Mauro Bunino e Mauro Roggero
Il Crc Gaglianico “perde” i pezzi. C’è aria di rivoluzione nel sodalizio rossoblù.
All’indomani della stagione 2024 di serie A, iniziata con qualche alto e basso e conclusa a un passo dalla finalissima scudetto, il Botalla Formaggi si trova ora costretto a fare i conti con la partenza di tre elementi di spicco della propria rosa.
Il Crc Gaglianico “perde” i pezzi
Lasceranno la squadra Gabriele Graziano, Mauro Bunino e Mauro Roggero.
A destare particolare scalpore è l’addio di Graziano, 24enne di Mongrando che sino ad ora ha trascorso tutta la propria carriera con la squadra guidato da patron Sandro Bonino, alla quale sono legati anche i (tanti) successi più importanti della sua carriera.
Ad attirare uno dei maggiori talenti italiani è la Brb Ivrea, formazione che si è appena confermata sul trono nazionale aggiudicandosi lo scudetto per l’11esima volta. I compagni di squadra Bunino e Roggero, invece, dovrebbe cambiare completamente aria e trasferirsi in Liguria, per la precisione nella Chiavarese.
E il Crc Gaglianico? Logicamente un pizzico di amarezza c’è, inutile nascondersi dietro a dichiarazioni di facciata, però è altrettanto innegabile che si debba guardare avanti. La società sarà dunque chiamata a guardarsi attorno in sede di mercato per trovare gli elementi adatti e soprattutto adeguati a sostituire tre pedine di tale importanza.
LEGGI ANCHE: Il Crc Gaglianico insegue lo scudetto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook