Sport
Il Coni premia la Dragon’s “in rosa”
Ecco la ciliegina sulla torta che è andata a completare un anno pieno di successi per la Dragon’s Karate. Il 2014 appena concluso ha portato in dote alla palestra di Vigliano Biellese qualcosa come 71 medaglie nel 2014, 20 delle quali d’oro, oltre a 19 di argento e 32 di bronzo.
Ecco la ciliegina sulla torta che è andata a completare un anno pieno di successi per la Dragon’s Karate.
Il 2014 appena concluso ha portato in dote alla palestra di Vigliano Biellese qualcosa come 71 medaglie, 20 delle quali d’oro, oltre a 19 di argento e 32 di bronzo. Tra questi risultati brillano in particolar modo i due podi a livello nazionale (una medaglia di argento e una di bronzo) e addirittura cinque a livello internazionale (un oro, un argento e ben tre bronzi).
A fare da cornice a tutto ciò è arrivata anche una lettera della delegazione biellese del Coni che ha voluto offrire il meritato riconoscimento per quanto ottenuto negli ultimi mesi a due atlete guidate dal maestro VI Dan Palma Arpone, giudicata pertanto le migliori rappresentanti del karate laniero “in rosa”.
E pertanto la “veterana” Deborah Spagnuolo e la giovanissima Dafne Paganoni – accompagnate dallo stesso maestro Arpone – sono state invitate alla cerimonia di consegna delle benemerenze, la serata che ha di fatto chiuso l’annata dello sport biellese. E nell’occasione hanno ritirato la pergamena a loro dedicata.
Senza dubbio il modo migliore per chiudere e salutare il 2014, augurandosi che il 2015 possa essere ugualmente ricco di soddisfazioni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook