Seguici su

Biella

Il Cem conquista due medaglie di bronzo alle Ponyadi di Arezzo

Terzo posto per Beatrice Casaliggi e Stella Bonifacio

Pubblicato

il

il cem conquista due medaglie di bronzo

Il Cem conquista due medaglie di bronzo alle Ponyadi di Arezzo. Anche quest’anno l’Arezzo Equestrian Center ha ospitato la prestigiosa competizione, nella quale le regioni e San Marino si sfidano nelle varie discipline equestri.

Al via 1.225 atleti, che si sono dati battaglia e divertiti nelle tante attività collaterali del villaggio Fise-Kep Italia, insieme alla mascotte “Tony il Pony” e all’influencer Gabriele Diamanti. Insomma, quattro giornate di agonismo, ma in una cornice che sa offrire tanti momenti di svago ai giovani e giovanissimi partecipanti.

Il Cem conquista due medaglie di bronzo alle Ponyadi di Arezzo

Dopo le varie tappe di selezione, a difendere i colori della Rappresentativa Piemontese erano presenti anche quattro portacolori del Centro Equestre Mottalciata. Stiamo parlando di Beatrice Casaliggi, Stella Bonifacio, Gioele Bonati e Lorenzo Bellan.

Positivi i loro risultati. Casaliggi (nell’immagine) si è classifica terza nella categoria LP60 di salto ostacoli, terzo gradino del podio anche per Bonifacio nella LP70 di salto ostacoli. Bonati si è piazzato quarto nel CNP40 Welcome Ab, decisamente sfortunato Bellan, costretto al ritiro. In virtù di questi piazzamenti, la squadra del Piemonte ha concluso in quarta posizione.

Grande soddisfazione, dunque, per l’istruttrice Marta Nesci, che ha accompagnato i ragazzi in Toscana. e per Marilia Vittone ed Elisa Basone, rimaste a casa per seguire i corsi del Cem.
LEGGI ANCHE: Il Cem alle “Ponyadi”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *