Sport
Il campus estivo del Biella Rugby Club
Iniziativa in programma alla Cittadella di via Salvo D’Acquisto dal 12 giugno al 28 luglio
Amicizia, sport, rispetto e tantissimo divertimento. Sono solo alcuni dei contenuti del mondo della palla ovale che verranno proposti nel campus estivo organizzato dal Biella Rugby.
L’iniziativa è in programma nelle settimane dal 12 giugno al 28 luglio (dal lunedì al venerdì) sui campi della Cittadella di via Salvo D’Acquisto. Il campus è rivolto a bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 4 ai 13 anni. Tutti i giorni i partecipanti arriveranno tra le 7.30 e le 9 e rimarranno nell’impianto gialloverde sino alle 16-17.
Il programma, oltre ai giochi con il pallone da rugby, prevede giornate in piscina, piccole escursioni, picnic, pet-therapy, sorprese e tante altre attività all’aperto. I pranzi che verranno forniti dall’organizzazione verranno consumati tutti nella club-house del Biella Rugby, una cornice ideale per vivere tutti insieme indimenticabili momenti di allegria. Non mancherà uno spazio dedicato ai compiti, con la presenza di educatori in grado di assistere e fornire preziosi suggerimenti.
A dirigere il campus sarà uno dei punti di forza della squadra di serie A, vale a dire il mediano di mischia Leonardo Della Ratta.
Per quanto concerne i costi di iscrizione: 110 euro per la giornata intera (quota comprensiva di quattro pranzi e merenda) e 80 euro per la mezza giornata.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook