Biella
Il biellese Daffara rinnova: è Juve fino al 2028
Il portiere biellese è considerato un prospetto dalla società bianconera.
Alla vigilia dell’esordio in campionato, che lo vedrà protagonista, nella sua città natale, arriva la notizia del rinnovo di contratto fino al 2028 per Giovanni Daffara, portiere classe 2004 che è cresciuto nel settore giovanile juventino.
Daffara, dall’esordio nella Juventus Next Gen al rinnovo
Daffara ha fatto il suo esordio in serie C il 12 marzo 2023, dopo essere stato aggregato dalla squadra Primavera e da quel momento è riuscito a guadagnarsi il posto da titolare collezionando 49 presenze tra campionato e playoff, rivelandosi spesso decisivo e affidabile tra i pali.
LEGGI ANCHE: Ufficiale: la Juventus Next Gen giocherà allo stadio “Pozzo – La Marmora”
Convocato in Prima Squadra
Negli ultimi mesi è stato spesso convocato nella Juve dei “grandi” e ha convinto il neo allenatore Thiago Motta, tanto da essere aggregato alla Prima Squadra per la preparazione estiva e il ritiro in Germania, dove Daffara ha potuto dimostrare tute le sue qualità e i grandi margini di miglioramento.
La prima a Biella con la sua Juve
Domani sera la Juventus Next Gen esordirà in campionato al “Pozzo – La Marmora” per il primo incontro valevole per il girone C di Serie C contro l’Audace Cerignola.
Fresco di rinnovo, Daffara sarà chiamato a ripagare la fiducia che il club bianconero ha riposto in lui, un’occasione per riuscire anche a fare bella figura davanti ai tifosi della sua città.
Fotografia dal sito Juventus.com
Alessandro Rossetti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook