BiellaSport
Il Biella Rugby ospita la corazzata Viadana
Big-match oggi alla Cittadella: kick-off alle 15.30 contro i vice-campioni d’Italia
Il Biella Rugby ospita la corazzata Viadana. Ancora una volta davanti ai propri tifosi per inseguire un risultato da scrivere sui libri di storia. Seconda partita consecutiva in casa per capitan De Lise e compagni, la terza considerando anche la Coppa Italia.
Il Biella Rugby ospita la corazzata Viadana
Oggi è in programma la giornata numero due del campionato 2025/2026 di serie A Elite. E per l’occasione il XV gialloverde ospiterà alla Cittadella nientepopodimenoche Viadana, vale a dire la squadra vice-campione d’Italia. Kick-off fissato per le 15.30 e tagliandi disponibili sul circuiti Vivaticket e nella biglietteria dell’impianto. 10 euro il biglietto singolo, 30 euro l’abbonamento stagionale, ingresso gratuito per gli Under18.
La formazione mantovana si presenta all’ombra del Mucrone forte del successo conquistato al debutto contro Mogliano: cinque mete segnate e bonus conquistato. Un risultato che ha catapultato i gialloneri nella parte alta della classifica.
Il Biella Rugby, al primo anno in categoria, sta comunque dimostrando di non voler essere solo una comparsa. Per i biellesi positivo l’esordio con le Fiamme Oro, in cui sono riusciti a conquistare il punto di bonus e a segnare quattro mete giocando con un buon ritmo. La compagine laniera è ora consapevole che il cammino verso la salvezza è ancora lungo e che ogni partita rappresenta una nuova opportunità di crescita.
Contro Viadana, i gialloverdi scenderanno in campo con la voglia di migliorare ancora e di dimostrare il carattere che li ha contraddistinti finora.
LEGGI ANCHE: Biella Rugby, le date della stagione di A Elite
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

