BiellaSport
Il Biella Rugby chiude la stagione in casa con Prato
Coach Benettin: «Siamo carichissimi e pronti ad affrontare una partita molto dura»

Il Biella Rugby chiude la stagione in casa con Prato. Domani è in programma l’ultima giornata della stagione regolare di serie A. Il XV gialloverde lo farà sul campo “amico” della Cittadella di via Salvo D’Acquisto, dove ospiterà i Cavalieri: kick-off fissato alle 15.30.
Il Biella Rugby chiude la stagione in casa con Prato
Il pronostico appare scontato: i gialloverdi occupano la seconda posizione in classifica, i toscani invece la penultima. E il risultato dell’andata aveva premiato proprio i ragazzi di coach Alberto Benettin, vittoriosi 26-15. E’ però non dare nulla per scontato, basti pensare che nell’ultima uscita i biellesi sono stati sconfitti sul campo del fanalino di coda Asr Milano.
Una cosa è certa: dai risultati dell’ultima giornata si definirà la griglia dei barrage già in calendario per la prima domenica di maggio. Biella venderà cara la pelle per mantenere la posizione che le permetterebbe di scontrarsi nella prima fase dei play-off con la vincente del girone 3.
«Siamo carichissimi per affrontare la gara contro Prato – ha detto alla vigilia lo stesso allenatore del XV gialloverde -. Affronteremo l’ultima partita della stagione regolare consapevoli che i nostri avversari verranno a Biella con il coltello tra i denti per giocarsi la salvezza. Siamo pronti per una partita durissima. Questa è la partita che ci dovrà dare la carica necessaria per affrontare la prima fase dei play-off con la giusta confidenza».
LEGGI ANCHE: Ange Capuozzo il talento Su Misura per il rugby italiano
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook