Seguici su

Sport

I risultati delle ultime gare al Golf Club Cavaglià

Doppio appuntamento lo scorso fine settimana sulle prestigiose 18 buche del circolo

Pubblicato

il

Inizio di anno solare con un calendario fitto di impegni sulle 18 buche del Golf Club Cavaglià.

La “Winter Challenge by Blue Vacanze”

Sabato si è giocata la gara a coppie del circuito “Winter Challenge by Blue Vacanze”, che ha visto al via oltre 70 partecipanti sfidarsi con la formula “quattro palle la migliore”.

Dando una rapida occhiata alle graduatorie finali, nel Lordo prima posizione per il tandem formato da Andrea Russi e Claudio Michel Russi con 32 punti, invece nel Netto dominio di Giulia Meggiorin e Stefano Meggiorin con 45, seguiti da Giovanni Greppi e Pier Giovanni Deandrea con 42 e da Alberto Gorga e Davide Mappelli con 41.

Il “Green Pass Card Trophy”

Ottimo successo di partecipazione (80 gli iscritti) malgrado le temperature rigide di domenica per la prova del circuito con finale nazionale “Green Pass Card Trophy”, valevole come seconda tappa del “Trofeo d’Inverno”.

Nell’occasione il successo nel Lordo è stato appannaggio di Yuji Takahashi, mentre nel Netto di Prima categoria Filippo Serra ha preceduto Rohan Jay Silva. In Seconda si è imposto Remo Contini davanti a Stefano Lucchini e in Terza Andrea Torricella si è messo alle spalle Pierfrancesco Radaelli. Premi speciali sono stati assegnati a Donatella Villa e Antonino Trapani, rispettivamente prima Ladies e primo Seniores.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *