Seguici su

Sport

I Bucino dominano al Golf Club Cavaglià

Simone e Piero Bucino primi classificati nel Lordo della “Louisiana di Pasquetta”

Pubblicato

il

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla classica “Louisiana di Pasquetta by InBarcaTo”, che lunedì ha visto al via sul percorso del Golf Club Cavaglià ben 44 squadre per un totale di 90 appassionati in simultanea sulle 18 buche.

Si è giocato con formula Louisiana medal a coppie e a vincere il primo Lordo è stata la coppia formata da Simone e Piero Bucino con lo score di 65 (-3). Nel Netto prima posizione per Sandra Ravani e Marco Zanetti con 58 (-10), seguiti da Giancarlo Magnani e Cinzia Bellincioni, secondi con 62, e da Prisca Rolando e Ketty Giannantonio, terze sempre con 62. Prima coppia mista quella composta da Luigi Ruggiero e Raffaella Casalino, che ha totalizzato 63. Il più fortunato tra tutti i partecipanti è stato Domenico “Mimmo” Perone, che si è aggiudicato ad estrazione un soggiorno per due persone al Relais Ottavo Sapore Monteu Roero. A chiudere la giornata una conviviale e ricca grigliata nella veranda del ristorante del club La Prateria.

Sul medesimo percorso sabato si era la prova “What’s Golf”, circuito di gare sui principali campi del Piemonte organizzato dai soci del Golf Grugliasco e Pinerolo che ha visto in azione 100 giocatori.

Nell’occasione il Lordo ha visto imporsi Stefano Bonaiti, invece il Netto di Prima categoria ha fatto registrare l’affermazione di Paolo Protti davanti ad Antonio Acquistapace e Simona Rosazza Gianin. In Seconda è stato Marco Cazzulo a vincere, lasciandosi alle spalle Marcello Caravaggio e Patrizio Ubezio, mentre in Terza categoria Sonia Rainero ha preceduto Cristina Colucci e Domenico Prete. Premi speciali sono stati assegnati a Graziella Bertone e a Pier Giovanni Deandrea, in qualità rispettivamente di prima Ladies e primo Seniores.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *