Biella
Giacomo Casiraghi al Sei Nazioni Under20
Venerdì prossimo, a Edimburgo la prima sfida contro la Scozia
Giacomo Casiraghi al Sei Nazioni Under20. Sono 31 gli atleti chiamati dall’head coach della nazionale Under20 Roberto Santamaria in vista del raduno di preparazione all’esordio dell’Italia nel Sei Nazioni.
Il debutto azzurro è previsto per venerdì 31 gennaio all’Hive Stadium di Edimburgo, in Scozia. Da questo gruppo di 31 giocatori, che si ritrovano oggi a Treviso saranno scelti i 26 che mercoledì viaggeranno in Gran Bretagna per la gara inaugurale del torneo.
Giacomo Casiraghi al Sei Nazioni Under20
Tra questi è presente appunto anche il nome di Giacomo Casiraghi, portacolori del Biella Rugby Club.
Il Sei Nazioni Under20 2025 sarà visibile su Sky Sport e in simulcast in chiaro sui canali Rai. La kermesse rappresenta un momento importante nella crescita dei giovani, che possono confrontarsi con l’alto livello internazionale. Di anno in anno la competizione ha aumentato il suo seguito a livello globale e vede il livello crescere in modo costante.
Quest’anno faranno parte del gruppo gli atleti nati nel 2005 e nel 2006. Coach Santamaria e il suo staff hanno avuto modo di lavorare con molti di loro durante il raduno che si è tenuto sempre a Treviso dal 7 al 15 gennaio scorsi.
Le gare interne vedranno gli azzurrini giocare a Treviso, allo stadio “Monigo”.
LEGGI ANCHE: Biella Rugby all’assalto di Avezzano
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook