Seguici su

Sport

FOTOGALLERY – Ecco tutti i vincitori del Bear Wool Volley di Biella

Pubblicato

il

Ecco tutti i vincitori del  Bear Wool Volley di Biella.

Under 13 Femminile

La sfida per il titolo nella categoria Under 13 femminile è stata vinta da L’Alba Volley, che ha battuto 2 a 0 (parziali 25/17 e 25/11) il Conall Balamunt. Il terzo posto è andato alle novaresi del San Giacomo, che hanno avuto ragione 2 a 0 del Volley Arluno.

Ecco tutti i vincitori del  Bear Wool Volley di Biella.

Under 13 Femminile

La sfida per il titolo nella categoria Under 13 femminile è stata vinta da L’Alba Volley, che ha battuto 2 a 0 (parziali 25/17 e 25/11) il Conall Balamunt. Il terzo posto è andato alle novaresi del San Giacomo, che hanno avuto ragione 2 a 0 del Volley Arluno.

Under 14 Femminile

Anche nella categoria Under 14 femminile, giocata alla Palestra Rivetti di Biella, a prevalere sono state le ragazze de L’Alba Volley, che hanno presto avuto ragione delle pur brave ragazze di Almese Volley. La sfida è infatti terminata 2 a 0 (parziali 25/15 e 25/12). Il terzo posto è invece andato a IDW Italia Team Volley, che ha battuto 2 a 0 le ragazze di Rinovis GVS.

Under 14 maschile

Nell’ultima delle finali in programma alla Rivetti di Biella, lUnder 14 maschile, la vittoria è andata, al termine di un match davvero avvincente, ad Arti e Mestieri, che ha battuto Finsoft Ser Chieri 2 a 1 (parziali 25/18, 23/25 e 15/11). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono stati i ragazzi di Volley Novara, che hanno superato 2 a 0 i colleghi dell’SPB.

Under 16femminile

Nell’Under 16femminile, giocata  al PalaForum de Gli Orsi, la vittoria è andata alle biellesi del Botalla Team Volley, che hanno battuto 2 a 1, al termine di un lungo match (parziali 25/23 e 15/12), le ragazze de L’Acqui Terme. Al terzo posto si sono piazzate le ragazze di LPM Mondovi, che hanno sconfitto 2 a 1 le colleghe di Finimpianti.

Under 16 maschile

Nella categoria Under 16 maschile ad aggiudicarsi il Torneo, al termine di due set davvero infiniti (parziali 29/27 e 32/30!) sono stati i ragazzi del S. Anna Pescatori, che hanno battuto 2 a 0 i colleghi di Arti e Mestieri Torino. Nella sfida per il terzo posto, a prevalere è stato 2 a 1 Club Pavia su ICCOM Hasta Volley.

 

Nella categoria Under 18 femminile a prevalere sono state le atlete del Savigliano, che hanno avuto ragione delle ragazze del Team Volley Novara 2 a 0 (parziali 25/14 e 25/15). Nella partita per il terzo posto fra Bon Prix Team Volley e Montalto Dora, la vittoria è andata alla squadra canavesana per 2 a 0.

 

Under 20 maschile

 

L’ultima delle finali, l’Under 20 maschile, ha visto sfidarsi i tedeschi del Baden e il Gold Volley. Al termine di tre set molto combattuti, la vittoria è andata alla squadra italiana, con il punteggio di 2 a 1 (parziali 23/25, 25/19 e 6/15). A conquistare il terzo posto sono stati invece gli atleti di Scuola Pallavolo Biellese Caseificio Rosso, che hanno battuto 2 a 0 (parziali 25/19 e 25/23) l’Ascott Lasaliano.

 

Special Olympics

 

La finale primo / secondo posto della categoria Special Olimpycs è stata la prima di quelle giocate nel pomeriggio al PalaForum de Gli Orsi, a Biella. A contendersi la prima posizione sono state Gramsci Amaldi Stella Speciale Carbonia e All Star Arezzo. Dopo una partita combattuta, a prevalere è stata la squadra sarda, col punteggio di 2 a 1. La sfida per il terzo posto fra Asad Biella Blu e No Limits Lodi è stata invece vinta da Lodi col punteggio di 2 a 0.

 

Premi individuali

 

Al termine della cerimonia di premiazione sono stati consegnati i premi individuali, dedicati al migliore atleta di ogni categoria. Nell’Under 13 femminile è stata premiata Francesca Bianco de L’Alba Volley; nell’Under 14 femminile, Alessandra Serena, anche lei de L’Alba Volley; nell’Under 14 maschile Raoul Acerbi, di Arti e Mestieri.

 

Nell’Under 16 femminile, il premio è stato attribuito a Vittoria Graziola, del Botalla Team Volley; nell’Under 16 maschile a Matteo Corazza, di Arti e Mestieri 2002. Infine, nell’Under 18 femminile è stata premiata Giada Morengo, del Savigliano; e nell’Under 20 maschile Simon Gallas, del Baden.

 

La classifiche complete sono disponibili nel sito Internet del Torneo, on line all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley.it, raggiungibile anche dalla pagina Facebook www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella. L’archivio Comunicati Stampa e la Rassegna Stampa del Torneo, invece, sono on line all’indirizzo www.alea2000.it.

 

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook