Seguici su

Sport

Felline sugli scudi alle Pleiadi di Torino

Pubblicato

il

Prosegue il momento d’oro dei giovani portacolori del Ct Biella. Riccardo Cappelletto ad Albiano si è fermato solo in finale

Prosegue il momento d’oro dei giovani portacolori del Ct Biella.

Sugli scudi soprattutto il brillante Christian Felline, che si è aggiudicato il Torneo Open – limitato 2.8 – che si è svolto al Circolo Le Pleiadi di Torino. Dopo aver superato nei primi turni il 3.2 Diego Berardelli e il 2.8 Alessandro Graglia, il 16enne Felline ha avuto la meglio su Edoardo Lavagno (3.2) nei quarti, mentre in semifinale ha sconfitto Giuseppe Pagliarello (2.8). Nella finalissima, poi, ha conquistato il successo imponendosi sul 2.8 Vittorio Intorcia con il punteggio di 6/3 2/6 6/0.

Si è invece fermata in finale la corsa di Riccardo Cappelletto nel torneo di Terza Categoria disputato ad Albiano di Ivrea.

Prosegue, nel frattempo, l’avventura dei vari tennisti lanieri nei tabelloni del “Memorial Renzo Bramanta”, riservato alla categoria Under18 in corso di svolgimento sui campi in terra rossa di via Liguria, che domani dalle 14 entrerà nel vivo con le semifinali, seguite domenica dalle due finali, sempre dalle 14.

 

Tutti i dettagli in edicola domani su La Nuova Provincia di Biella.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook