BiellaSport
Entra nel vivo la campagna abbonamenti della Biellese
“Bianconeri Sempre di Più” è il claim della stagione 2025/2026

Entra nel vivo la campagna abbonamenti della Biellese. Dopo il ritorno in D, la società è pronta a scrivere un nuovo capitolo della propria storia e lo vuole fare con la città al suo fianco. “Bianconeri Sempre di Più” è il claim della campagna abbonamenti 2025/2026.
L’abbonamento darà accesso a 18 partite: 17 gare casalinghe di campionato il primo turno interno di Coppa Italia. I posti saranno contati: il club consiglia a tutti i tifosi di affrettarsi, perché le disponibilità, specialmente nei settori più ambiti, potrebbero esaurirsi rapidamente.
Entra nel vivo la campagna abbonamenti della Biellese
Tre le fasce disponibili (in vista dell’eventuale introduzione di un servizio digitalizzato, i prezzi potranno subire lievi variazioni). Tribuna Popolari (non numerata), 100 euro. Tribuna B (non numerata), 150 euro. Tribuna A (coperta, numerata, con servizio hospitality), 300 euro. Previsti benefit: 10% di sconto al pubblico femminile; 20% di sconto per i tifosi Over75; ingresso gratuito per la categoria Under14.
La campagna è partita mercoledì 2 luglio e si concluderà sabato 30 agosto. Ma non è attiva tutti i giorni. E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento in determinate finestre temporali: dal 2 al 5 luglio; dall’8 al 12 luglio; dal 30 luglio al 2 agosto; dal 6 al 9 agosto; dal 27 al 30 agosto. Gli abbonamenti si potranno acquistare nella biglietteria dello stadio, in Viale Macallè, nei seguenti orari: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12.
Al momento della sottoscrizione verrà consegnata una ricevuta, valida per il ritiro della tessera (la card “1902”), che verrà distribuita a ridosso dell’inizio del campionato. Fondamentale conservare la ricevuta, che fungerà da titolo per il ritiro dell’abbonamento.
LEGGI ANCHE: Il biellese Zanchetta mister del Novara
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
