Seguici su

Sport

Domani il “Trail della Diga”

Si corre la sesta edizione della competizione organizza a Mongrando da La Vetta Running

Pubblicato

il

Tutto è pronto in vista della sesta edizione del “Trail della Diga”, che si correrà domani. Un appuntamento ormai tradizionale, organizzato da La Vetta Running in collaborazione con il comune e la Pro loco di Mongrando e il Gs Graja.

Tre i percorsi a disposizione degli atleti. Il primo, competitivo, misura 20 chilometri di lunghezza con un dislivello positivo di 550 metri e tocca i territori di Mongrando, Camburzano, Graglia e Netro con partenza prevista alle 9.30. Il secondo, sempre competitivo, si snoderà per 8 chilometri (200 metri di dislivello) tra Mongrando e Camburzano e il via è fissato per le 10. Il terzo è invece una camminata non competitiva di 8 chilometri che interesserà i paesi di Mongrando e Camburzano e lo start avverrà alle 10.05. Tra i partenti ci sarà, a meno di un improbabile forfait dell’ultimo minuto, anche un autentico fuoriclasse della disciplina del calibro di Franco Collè (nella foto), 45enne valdostano vincitore dell’edizione 2018 del “Tor des Geants”.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato per le 8.30 nel piazzale del Polivalente di Mongrando. Sarà ancora possibile effettuare le iscrizioni last-minute a un costo maggiorato (23 euro per la 20K, 13 euro per la 8K e 10 euro per la camminata).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *