Seguici su

Sport

Cresce l’attesa per Italia-Irlanda

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per la prima partita del 6 Nazioni. E la stagione 2015 del torneo più importante del rugby europeo si giocherà proprio a Biella.

E’ tutto pronto per la prima partita del 6 Nazioni. E la stagione 2015 del torneo più importante del rugby europeo si giocherà proprio a Biella. Venerdì prossimo (6 febbraio), infatti, saranno le nazionali Under20 di Italia e Irlanda a inaugurare la nuova stagione, affrontandosi al “Pozzo Lamarmora”. La partita (fischio d’inizio alle 19) verrà trasmessa in diretta su RaiSport1 e anche oltremanica, nella terra del quadrifoglio.

Il sipario sull’evento si è alzato ufficialmente oggi, quando si è svolta la presentazione ufficiale nella Club House del Biella Rugby. «Siamo molto felici della scelta della federazione, che ancora una volta ha assegnato alla nostra città e al nostro club un match internazionale – sono le parole del presidente gialloverde Vittorio Musso -. A maggior ragione perchè il modello irlandese è un po’ quello al quale si ispira la nostra società: vale a dire la valorizzazione dei giovani».

Ampio servizio sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook