Seguici su

Sport

Coppa Italia di liscio, i biellesi monopolizzano il podio

Pubblicato

il

Erano due le coppie biellesi iscritte alla seconda prova della Coppa Italia di liscio tradizionale. Nella gara che si è disputata sabato al palazzetto dello sport di Lavis, in provincia di Trento, i danzatori di casa nostra hanno monopolizzato il podio della categoria 45/54 classe B2.

Erano due le coppie biellesi iscritte alla seconda prova della Coppa Italia di liscio tradizionale. Nella gara che si è disputata sabato al palazzetto dello sport di Lavis, in provincia di Trento, i danzatori di casa nostra hanno monopolizzato il podio della categoria 45/54 classe B2: al primo posto si sono infatti clafficati Debora Codemo e Gianluca Zanetti, portacolori dell’Arsa Dance di Ponderano, mentre sul secondo gradino del podio sono saliti Cristina Prisciandaro e Maurizio Ascoli del Team Liscio La Marmora.

Il prossimo appuntamento per gli appassionati della disciplina è ora in programma al PalaBonprix di Biella, dove sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo andrà in scena il Campionato Regionale Danze di Coppia, organizzato da Emanuela Actis Grosso, presidente del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta. Sabato 28, dalle 11, si svolgeranno le competizioni di Salsa Shine, Caribbean Show Dance, Rueda, Danze Caraibiche, mentre domenica, dalle 9, spazio a Liscio, Ballo da Sala, Liscio Tradizionale, Danze Standard, Danze latino Americane. Nella due giorni di via Pajetta si esibiranno oltre 1.500 ballerini (biglietto d’ingresso a 5 euro).

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook