Seguici su

Sport

Consegnati i Premi Panathlon Junior 2022

Riconoscimenti ai giovani sportivi che si sono maggiormente distinti in ambito nazionale nell’ultima stagione agonistica

Pubblicato

il

Appuntamento di prestigio martedì scorso nella splendida cornice del Circolo Sociale di Biella. Il tradizionale convivio mensile del Panathlon Club Biella è infatti coinciso con la 25esima edizione dei Premi Panathlon Junior, durante i quali il cosiddetto senato sportivo lanieri ha premiato otto ragazzi di casa nostra campioni italiani di categoria.

A consegnare le onorificenze il presidente del club Luca Monteleone e a dialogare con i premiati Alberto Monticone, commissario tecnico della nazionale italiana dello sci di velocità.

Così sono sfilati davanti al labaro del Panathlon Costanza Antoniotti per la corsa in montagna con la staffetta della Fidal Piemonte, Valentina Basso per il nuoto pinnato di Pralino Sport, Francesca Bocchino, oro al cerchio nella ritmica sotto le insegne della Pietro Micca, Giulia Cerchi per la specialità monopinna sempre della Pralino. E ancora Matilde Ferraris, boxeur tricolore a Roseto della Pugilista Biella boxe, e Alessia Gruppo, prima nella prova di slancio e portacolori di Biogliopesi.

Per concludere spazio all’atletica leggera: premiate le vittorie di Simone Menchini della Sisport Torino e di Annalisa Pastore della Stronese Nord-NuovAffari.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com