Seguici su

Sport

Buon sangue non mente: Camilla Slanzi sulla scia di papà Gianluca

Ha vinto il “Serra Trail” a Sala

Pubblicato

il

Quasi una ottantina i runner che venerdì scorso si sono dati appuntamento a Sala per prendere parte al “Serra Trail-Tra i boschi di Sala Biellese”, camminata non competitiva organizzata dalla Pietro Micca Biella Running in collaborazione con La Vetta Running di Mongrando e l’Arci-Amici di Bornasco.

Una kermesse riuscitissima a detta di tutti i partecipanti, che hanno potuto apprezzare il percorso di 8 chilometri di lunghezza, tecnico e piuttosto impegnativo che si snodava appunto tra i boschi di Sala e Bornasco.

Al termine della fatica, in ambito maschile il successo è andato a Matteo Biolcati Rinaldi, che si lasciato alle spalle Andrea Pilati e Marco Deusebio. Sul fronte femminile, invece, buon sangue non mente e la vittoria è stata appannaggio di Camilla Slanzi, figlia del runner e trailer Gianluca (già finisher al Tor des Geants, solo per citare una delle tante imprese sportive portate a compimento dal papà, ndr), che sotto lo striscione dell’arrivo ha preceduto Valentina Di Paola e Gloria Marovino.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *