Circondario
Boxing Club Biella e il maestro Scaglione al collegiale Elite
Quattro atleti della società convocati dal Comitato federale regionale
La Boxing Club Biella e il maestro Scaglione al collegiale Elite. Quattro atleti biellesi hanno partecipato ad Asti al raduno riservato ai pugili piemontesi più promettenti.
Boxing Club Biella al collegiale
La nuova squadra è stata presentata direttamente dal presidente Gianni Di Leo, che ha dichiarato l’intenzione di restituire carica e dinamismo al movimento agonistico Elite, l’anticamera del professionismo, sul cui il Comitato ha forti progetti per prossimo quadriennio.
A guidare gli allenamenti i due nuovi tecnici designati direttamente dal Comitato regionale: Davide Greguoldo, appena insignito della Palma d’Oro in qualità di maestro dalla Federazione Pugilistica Italiana, e Roberto Scaglione, maestro della Bonxing Club Biella e già consigliere tecnico regionale e responsabile del Team Elite sino al 2021.
Impegnati gli atleti del sodalizio di casa nostra Lorenzo Rinaldi, Cristian Talenti, Sebastiano Colombo e Filippo Girardi. Durante la sessione del mattino hanno sostenuti i test fisici, mentre al pomeriggio hanno preso parte a sedute di sparring.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook