Sport
Biellese, vietato sbagliare ancora
Non si può più fallire. Torna in campo questa sera l’Eccellenza (fischio d’inizio alle 20.30) e lo fa per l’ultimo infrasettimanale della stagione.
Non si può più fallire. Torna in campo questa sera l’Eccellenza (fischio d’inizio alle 20.30) e lo fa per l’ultimo infrasettimanale della stagione.
La Junior Biellese Libertas ospitano al “Pozzo-Lamarmora” il Gassinosanraffaele, compagine alla portata di una squadra che però è in prolungata crisi di identità. Da metà dicembre manca la vittoria e ora la zona play-out si è avvicinata ad appena tre lunghezze, urge pertanto ritrovare al più presto un successo che restituirebbe morale e soprattutto punti.
Sarà del match Coppo, che molto probabilmente giocherà con un maschera protettiva dopo il colpo al naso subito a Cigliano, e rientra Damilano dalla squalifica. Il suo posto ai box verrà preso da Coda Zabetta, espulso per fallo da ultimo uomo domenica e sostituito tra i pali dal giovane Sazimanoski. E ancora squalificato sarà anche mister Luca Debernardi (questa è l’ultima sfida che lo vede costretto a seguire i suoi dalla tribuna), che dovrà ancora fare i conti con l’assenza dell’infortunato Baraldini, ma potrebbe dare finalmente una maglia da titolare ad Aimone e a Baldi, entrambi reduci da tanti mesi di stop.
La Biogliese/Valmos farà invece vista al Varallo e Pombia, formazione in lotta per strappare un posto ai play-off. Una sfida tosta dunque attende i biancorossi, galvanizzati però dal bel pareggio ottenuto contro il forte Aygreville.
Marco Mellano non avrà ancora Conte e Spagnolo, ma il Basabe visto domenica rappresenta senza dubbio un giocatore capace di fare la differenza in mezzo al campo, per il resto sarà necessaria la determinazione che ha saputo rallentare i rossoneri valdostani.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook