Seguici su

Biella

Biellese sconfitta dall’Inter Primavera

I bianconeri hanno perso 6-1 nella prima amichevole pre-campionato

Pubblicato

il

Biellese sconfitta dall’Inter Primavera

Biellese sconfitta dall’Inter Primavera. La squadra guidata da Luca Prina ha fatto il proprio debutto nella stagione 2024/2025 venerdì scorso. Test di prestigioso su uno dei campi del Konami Youth Development Center di Milano, “casa” dell’Inter, contro la formazione Primavera dei neroazzurri.

Biellese sconfitta dall’Inter Primavera

Al cospetto dei giovani allenati da Andrea Zanchetta, biellese di Gaglianico ed ex calciatore di serie A, i bianconeri hanno logicamente fatto fatica, incassando un 6-1 al passivo.

La prima frazione si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa già al 12’, firmato da De Pieri, tre minuti più tardi è arrivato anche il raddoppio ad opera di Spinaccè. Gli ospiti hanno reagito e con Gila (foto) al 17’ hanno accorciato le distanze, ma poco dopo hanno subito altre due reti, firmate da Pinotti e ancora da De Pieri. Nel secondo tempo l’Inter ha realizzato altri due gol, segnando con lo stesso Pinotti e Tigani.

«La prima amichevole ha messo in evidenza la notevole disparità di condizioni tecniche e atletiche – spiegato mister Prina -. Un incontro comunque funzionale, che ci permetterà di lavorare su ciò che conta realmente e formare una squadra performante. C’è coesione sia dentro che fuori dal campo e ci dirigeremo uniti verso l’obiettivo».

Il primo undici stagionale della Biellese era composto da Boraso, Tomasino, Pavan, Brancato, Facchetti, Colletta, Gila, Capellupo, Artiglia, Naamad e Sekka. Nel corso del match sono subentrati Vergna, Martinazzo, Raimondo, Chianese Madiq, Bernardo, Velcani, Stella e Mazzoni. Erano ancora a disposizione Bevilacqua, Rota, Mosca e Gaida.

Mercoledì test a Vinovo

Mercoledì pomeriggio i bianconeri giocheranno la seconda amichevole. A Vinovo affronteranno il Chisola, formazione che milita in serie D (calcio d’inizio alle 17).
LEGGI ANCHE: E’ iniziata la stagione della Biellese

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *