BiellaSport
Biellese in trasferta contro il Saluzzo macchina da gol
Domani i bianconeri faranno visita ai cuneesi, formazione che vanta il miglior attacco
Biellese in trasferta contro il Saluzzo macchina da gol. Una settimana fa l’esultanza di mister Luca Prina al fischio finale della sfida contro l’Imperia ha detto tante cose.
In quei festeggiamenti quasi rabbiosi, rivolgendosi ai tifosi della tribuna, il tecnico sfogato tutte le difficoltà affrontate nei quindici giorni precedenti. Così il ritorno al successo è stato accolto come una grande soddisfazione. Ed è giusto che sia stato così.
Ma adesso c’è da pensare al prossimo impegno. Domani, infatti, la Biellese sarà chiamata ad affrontare un’altra partita complica (calcio d’inizio alle 14.30).
Biellese in trasferta contro il Saluzzo
Il Saluzzo è una delle squadre più temibili dell’intero girone. In classifica ha un solo punto di ritardo rispetto a capitan Pavan e compagni. Si può dunque parlare tranquillamente di scontro diretto: in palio c’è un piazzamento, seppur provvisorio, in zona play-off.
I cuneesi possono contare sul miglior attacco del girone con la bellezza di 21 reti all’attivo. Mentre la fase difensiva (con 15 gol al passivo) sembra concedere qualcosa agli avversari.
Fare punti sarebbe molto importante nell’economia del percorso bianconero, anche perché la prossima settimana la Biellese ospiterà il Club Milano. E dunque sarebbe fondamentale dare vita a un nuovo filotto di risultati positivi.
L’infermeria
Sul fronte infermeria, con Capellupo (che ha avuto la febbre come Pavan) e Di Cesare sulla via del completo recupero e anche Marra dovrebbe essere ormai ristabilito. Sono ancora alle prese con i rispettivi acciacchi Tomasino e soprattutto il lungodegente Menabò.
LEGGI ANCHE: Vittoria della Biellese, decide Naamad
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

