Seguici su

Sport

Biellese, attenzione all’Oleggio

Sfida delicata quella che attende domani bianconeri, contro la terza forza del girone

Pubblicato

il

BIELLA – Ultima partita del 2021 per il campionato di Eccellenza, unica categoria che lo scorso fine settimana è scesa regolarmente in campo nonostante le nevicate dei giorni precedenti. L’ultima uscita prima della sosta invernale coincide anche con il giro di boa del torneo.

Non sono mancati però i rinvii e uno di questi ha toccato proprio la Biellese, con annesse polemiche, che in attesa di conoscere la data del recupero della sfida di Trino si trova nuovamente costretta a inseguire lo Stresa. I bianconeri sono intanto attesi da un impegno decisamente ostico. Ancora in attesa del nuovo centravanti, domani ospiteranno infatti sul sintetico di Corso 53° Fanteria l’Oleggio, terza forza del girone.

Avversaria difficile, dunque, ma è innegabile come un eventuale risultato positivo potrebbe anche scrivere la parola fine sulla ambizioni di vertice degli orange novaresi. Anche la capolista, comunque, non avrà vita troppo facile, in quanto sarà di scena a Borgaro, contro una compagine a sua volta immediata inseguitrice dello stesso Oleggio.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

adv
adv
adv

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com