Seguici su

Sport

Biella Rugby nella tana del Parabiago

Pubblicato

il

I gialloverdi domenica scenderanno in campo al “Venegoni”. In serie C il Piemonte ospita Verbania. Propaganda ancora a riposo

Una trasferta decisamente tosta attende il Biella Rugby.

Domenica il XV di coach Callum McLean sarà infatti di scena al “Venegoni”, ospite del Parabiago, attualmente terza forza del campionato di serie B alle spalle solamente della capolista Asr Milano e del Lumezzane. I milanesi sono in piena lotta per la promozione in A, dunque, ma i gialloverdi sono chiamati a confermare le buone cose mostrate domenica scorsa contro il Grande, sperando questa volta di avere anche il conforto del risultato finale

Serie C, Piemonte in casa contro il Verbania

Turno casalingo per il Piemonte Rugby di De Sordi e Porrino, che domenica allo stadio del rugby di via Salvo D’Acquisto riceverà (calcio d’inizio alle 14.30) il Verbania. Una partita fondamentale, in quanto la compagine ospite insegue a una sola lunghezza di distanza.

Under18, arriva il Valledora

La squadra Under18 del Biella Rugby giocherà sempre domenica e sempre in casa (ma alle 11.30) contro il Valledora.

La BiverBanca è reduce dalla bella e convincente vittoria di una settimana fa a Moncalieri, dove, nonostante la pioggia battente e un terreno di gioco ai limiti del praticabile, il XV di coach Caputo non ha lasciato scampo ai padroni di casa, conquistando il successo con il risultati finale di 57-10. Mattatore del match Cerruti con tre mete, bene anche Sciarretta con due, una a testa per Torre, Grosso e Revolon.

“Sono decisamente soddisfatto – ha spiegato lo stesso tecnico gialloverde -. Durante la sosta invernale ho potuto recuperare i vari infortunati e a Moncalieri la squadra ha mostrato un grande impegno, mettendo in pratica gli schemi provati duranti le ultime sedute di allenamento”.

Under16, trasferta a San Mauro

Ad aprire il fine settimana della palla ovale sarà la squadra Under16, che oggi alle 16.30 sarà impegnata a San Mauro Torinese contro la formazione locale.

Under14 e Propaganda Under8, Under10 e Under12 ancora a riposo

Il campionato Under14 e i concentramenti del settore Propaganda (relativo alle categorie Under8, Under10 e Under12) sono ancora in attesa di ricevere la comunicazione in merito alla nuova programmazione da parte del Comitato regionale della Federazione Italiana Rugby.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook