Seguici su

Sport

Biella nel segno della continuità: ufficiale il rinnovo di Gianmarco Bertetti

Il numero 8 rossoblù: «Considero Pallacanestro Biella una vera e propria famiglia»

Pubblicato

il

BIELLA – Nella scorsa stagione è stato uno degli elementi capaci di dare la scossa in uscita dalla panchina e anche per il 2021/2022 Gianmarco Bertetti sarà un giocatore di Pallacanestro Biella.

Una conferma importante per il club, che dopo la permanenza di Matteo Pollone vuole dare continuità puntando sul numero 8 rossoblù. Un prodotto del vivaio, capace di completare nel migliore dei modi il percorso giovanile, superando anche un grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi e dimostrando così di avere il carattere giusto per tornare più forte di prima e far vedere tutto il proprio valore in serie A2.

«Gianmarco è un talento importante, con una sfrontatezza positiva che gli fa affrontare ogni situazione con la faccia giusta – dichiara il general manager Damiano Olla -. Su di lui abbiamo puntato in passato e siamo certi che proseguire il percorso insieme sia la miglior scelta per noi e per la sua crescita. In questa stagione il suo apporto sarà ancora più importante, sono sicuro che sarà all’altezza delle nostre aspettative».

Queste le parole di “Giamma”: «Sono molto contento e felice di poter proseguire il mio percorso in Pallacanestro Biella, una squadra che considero una vera e propria famiglia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo coach e con i compagni, sperando che il nostro pubblico possa seguirci senza restrizioni: il loro apporto è determinante».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *