Seguici su

Sport

Beltrame, un gol da tre punti

Pubblicato

il

BIELLA – Sembra iniziare nel migliore dei modi la stagione 2020/2021 di Stefano Beltrame, una annata che potrebbe assumere una importante connotazione internazionale.

Eh sì, perché il suo Cska Sofia ha concluso l’ultimo campionato bulgaro al secondo posto della classifica, alle spalle del solo Ludogorets, guadagnandosi così il diritto di disputare i preliminari della prossima Europa League. Il 27enne numero 10 biancorosso ha contribuito al piazzamento con una rete in dieci presenze (è arrivato nel club della capitale a gennaio e ha comunque disputato cinque partite da titolare).

Nuovo campionato al via

In Bulgaria è intanto già ripreso il nuovo campionato, giunto alla seconda giornata e il Cska ha aperto il torneo con il pareggio esterno nel derby contro il Cska 1948 Sofia (la partita è terminata 2-2), mentre nella gara successiva è arrivata anche la prima vittoria, questa volta per 2-1, in casa contro il Botev Plovdiv, un successo che porta in calce la firma del giocatore di Candelo, autore della rete decisiva al 92′ con una punizione che si è infilata giusto sotto al “sette” della porta ospite.

“Abbiamo disputato una buona partita e sono contento per la vittoria – queste le dichiarazioni di Beltrame al portale sportal.bg -. Ho parlato con Tiago Rodrigues e mi ha detto di tirare. Sono contento di essere riuscito a segnare. Faccio parte della squadra e non smetto di lavorare. Abbiamo qualche idea su come giocare, ma ovviamente dobbiamo migliorare, saremo pronti per la prossima partita. Il Botev ha chiuso bene gli spazi e ci aspettava in contropiede. Dobbiamo lavorare, restare positivi. I nuovi acquisti sono ottimi giocatori, lavorano sodo, sono qui per aiutare la squadra e credo possano farcela”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *