Seguici su

Sport

Beltrame espulso, Modena ko a Frosinone

Pubblicato

il

Non è decisamente una stagione troppo fortuna quella di Stefano Beltrame al Modena. Espulso a Frosinone dopo appena 28 minuti. Canarini ko.

Non è decisamente una stagione troppo fortuna quella di Stefano Beltrame al Modena.

Arrivato in gialloblù in estate dopo essere stato ceduto in prestito dalla Sampdoria, che detiene il cartellino dell’attaccante a metà con la Juventus, il giocatore di Biella ha iniziato bene, andando subito a segno in Coppa Italia, ma poi quando è iniziato il campionato di serie B ha fatto più fatica a mettersi in mostra e a trovare spazio nell’undici iniziale di mister Walter Novellino.

Quella di oggi a Frosinone sembrava l’occasione propizia, con una maglia da titolare e al cospetto di una squadra – quella allenata da Roberto Stellone – che sino ad ora ha stupito un po’ tutti, issandosi ai piani alti della classifica nonostante sia una neopromossa. Invece la partita si è rivelata subito piuttosto spigolosa, con tanti falli e l’arbitro impegnato a estrarre cartellini sin dal calcio d’inizio. Le cose si sono ulteriormente complicate quando proprio Beltrame si è visto sventolare in faccia il cartellino rosso dal direttore di gara, che ha considerato estremamente violento il suo fallo a centrocampo su Paganini e lo ha mandato anzitempo negli spogliatoi. Era solamente il 28′ del primo tempo.

Nella ripresa poi, complice anche l’inferiorità numerica, il Modena è capitolato sotto i gol di Carlini e Dionisi, rispettivamente al 73′ e all’83’. Un ko pesante da digerire per i “canarini”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook