La Provincia di Biella > Sport > Basket, oggi l’Edilnol debutta al Forum contro Agrigento
Sport Biella -

Basket, oggi l’Edilnol debutta al Forum contro Agrigento

Una gara da vincere

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Oggi si gioca infatti la seconda giornata della regular season 2019/2020 del girone Ovest di serie A2 e Pallacanestro Biella farà il suo esordio casalingo.
Palla a due alle tradizionali ore 18 sul parquet del Forum per il match tra Edilnol ed MRinnovabili Agrigento, un incrocio che nelle ultime stagioni ha sempre saputo regalare spettacolo ed emozioni.

All’esordio Agrigento ha vinto in casa contro Casale, mentre Biella è uscita sconfitta in volata dal PalaRuffini di Torino. Una gara che ha lasciato un pizzico di amaro in bocca nei rossoblù, che hanno dato la sensazione di potercela anche fare a conquistare i due punti. Proprio la prestazione contro la Reale Mutua dovrà essere la molla per scendere in campo con il giusto approccio al cospetto di una MRinnovabili che a sua volta arriverà al Forum con l’obiettivo di fare il colpaccio.

L’Edilnol sarà ancora costretta a giocare senza due elementi fondamentali della rotazione, vale a dire i lungodegenti Eric Lombardi e Lodovico Deangeli, ma rispetto a una settimana fa riavrà nuovamente Simone Barbante, che ha scontato il turno di squalifica risalente allo scorso torneo. Sarà del match anche Emmanuel Omogbo, che ha smaltito la dura botta incassata domenica a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente