Sport
Angelico, la carica dei 700 abbonati
Numeri estremamente confortanti al termine della prima fase di “Una squadra grande una città”, conclusa venerdì sera. Sono stati oltre 700, infatti, i tifosi che hanno deciso di sfruttare il periodo di prelazione a loro dedicato, rinnovando così la propria presenza sugli spalti del Biella Forum con largo anticipo rispetto all’inizio della stagione e confermando tutto l’affetto nei confronti di Pallacanestro Biella.
Numeri estremamente confortanti al termine della prima fase di “Una squadra grande una città”, conclusa venerdì sera.
Sono stati oltre 700, infatti, i tifosi che hanno deciso di sfruttare il periodo di prelazione a loro dedicato, rinnovando così la propria presenza sugli spalti del Biella Forum con largo anticipo rispetto all’inizio della stagione e confermando tutto l’affetto nei confronti di Pallacanestro Biella.
Massima soddisfazione in casa Angelico, per aver ampiamente migliorato il risultato ottenuto la scorsa estate in appena tre settimane.
E ora, dopo qualche giorno di pausa, questa mattina si aprirà la vendita libera. E’ bene ricordare come quest’anno i tifosi rossoblù possono garantirsi un posto in fila scegliendo tra due differenti tipologie di abonamento: una riguardante esclusivamente le 15 partite del campionato di serie A2 Gold; una comprendente anche i tre incontri del girone di EuroChallenge.
“Siamo molto contenti della risposta data dai nostri abbonati – questo il commento ai primi risultati della campagna abbonamenti di Gianni D’Adamo, amministratore delegato di Pallacanestro Biella -. Il loro sostegno ci aiuta ad affrontare ancora più carichi questi mesi di lavoro e preparazione, fondamentali per affrontare bene fin da subito la nuova stagione. Ringrazio uno a uno ogni singolo abbonato per la fiducia mostrata, così come ringrazio i prossimi amici rossoblù che decideranno presto di unirsi a noi. Pallacanestro Biella non può prescindere dall’entusiasmo della città e del territorio. Con energia e trasporto i tifosi hanno aiutato la squadra nell’incredibile scalata dello scorso anno, non avevamo dubbi che avrebbero continuato a dare una spinta decisiva al futuro del nostro club”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook