Sport
Angelico, arriva la capolista
E’ già ora di tornare sul parquet. Nemmeno il tempo di archiviare la trasferta di Rieti, che il campionato di A2 propone una nuova sfida.
E’ già ora di tornare sul parquet. Nemmeno il tempo di archiviare la trasferta di Rieti, che il campionato di A2 propone una nuova sfida. E forse è meglio così, in modo tale da permettere all’Angelico di smaltire la delusione per la vittoria sfumata proprio sulla sirena del PalaSojourner, quando il tiro di Mike Hall non ha trovato quella retina che avrebbe regalato i due punti.
Domani sera (palla a due alle 20.30) al Forum arriverà la capolista Bcc Agropoli, la vera e propria sorpresa di questo inizio di stagione del girone Ovest del secondo campionato della palla a spicchi italiana. I salentini guidano infatti la classifica al pari di Scafati e vantano un record diametralmente opposto a Pallacanestro Biella: cinque vinte e una persa contro una vinta e cinque perse. Ma dopo averlo centrato contro la Fmc ora i rossoblù tenteranno il colpaccio anche con la Bcc…
Andrea Rossetti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook