Seguici su

Biella

Andrea Valsecchi si qualifica per i Campionati Italiani Nbfi

Per il biellese un oro e un argento nella fase di qualificazione a Firenze

Pubblicato

il

andrea valsecchi si qualifica per i campionati italiani

Andrea Valsecchi si qualifica per i Campionati Italiani Nbfi. Una giornata letteralmente da incorniciare quella di sabato 6 luglio per il 24enne di Pollone.

Ha partecipato a Firenze a una gara di natural body building della federazione Nbfi e i risultati lo hanno ripagato di tutti gli sforzi compiuti per prepararsi al meglio in vista dell’importante appuntamento.

Andrea Valsecchi si qualifica per i Campionati Italiani Nbfi

Nell’occasione il body-builder di casa nostra si è infatti classificato primo nella categoria Men’s Physique First Time Tall e secondo nella categoria Men’s Physique Open Tall. In virtù di questi piazzamenti Valsecchi ha centrato anche la classica “ciliegina sulla torta”, vale a dire la qualificazione in vista del Campionati Italiani, in programma il prossimo mese di ottobre sempre sul palco del capoluogo fiorentino.

Andrea Valsecchi è seguito con attenzione e passione dal personal trainer e preparatore atletico Matteo Mosca.
LEGGI ANCHE: Antonio Enea ai Campionati Europei di body building

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.