Seguici su

Sport

Alessio Santi stabilisce nuovo record europeo

Pubblicato

il

alessio santi

Alessio Santi ha stabilito il nuovo record europeo di panca.

Alessio Santi primo ai campionati del Nord Italia

alessio santi

Il record è stato fissato nei giorni scorsi alla palestra Fitnessclub di Ponderano, dove si è svolto il campionato di sollevamento pesi del Nord Italia. Un superlativo Alessio Santi, agente della polizia locale di Biella, ha portato a casa il record europeo (un altro dopo quello già fissato a gennaio) alla panca e italiano totale, nonché il titolo di best lifter della competizione.

Oltre 40 atleti provenienti dal Nor Italia alla Fitness Club

Il livello della competizione è stato molto elevato, con oltre quaranta atleti provenienti da tutto il nord. La palestra organizzatrice ha fatto incetta di medaglie per la super soddisfazione del tecnico Mauro Garolla.
Pubblichiamo di seguito i piazzamenti degli altri atleti biellesi che hanno gareggiato nel campionato, ottenendo successi e notevoli risultati: Pavanello terzo classificato, Pizzicola primo classificato, Salibasic secondo classificato, Fracon primo classificato, Glorioso primo classificato, Giovanni Sanna secondo classificato e Alessandro Notte terzo classificato.

Prossimo appuntamento il campionato europeo

Ottima prestazione e grande soddisfazione quindi per i risultati raggiunti dal power team della Fitnessclub, con una bella prova di Alessio Santi in vista anche del campionato europeo che si terrà il prossimo 5 maggio a King’s Lynn Town, dove proverà a difendere il suo terzo titolo europeo di powerlifting.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *