Seguici su

Idee & Consigli

Yunexpress: tracciare gli acquisti online non è mai stato così semplice

Con Ordertracker, il più potente sistema di tracciabilità dei pacchi per qualsiasi ufficio postale, il tracking del pacco YunExpress è facile

Pubblicato

il

La pandemia, oltre a tutti i disastri e i disagi che ha portato con sé, ha scombussolato e rivoluzionato le nostre vite, modificando tante delle abitudini che avevano contrassegnato il lento incedere dei nostri giorni. Una di queste è la diversa modalità di fare acquisti. In effetti già prima del drammatico avvento del Covid alcuni cosiddetti pionieri avevano già scoperto la comodità di comprare direttamente con un click, stando comodamente seduti sul divano di casa, evitando code, traffico, folla, perdite di tempo etc. etc.

Dal marzo del 2020 però l’impossibilità di uscire ha accelerato questo processo di mutazione nelle nostre vite e, anche adesso che quasi tutto sembra essere tornato alla normalità, sempre più persone ricorrono allo shopping online per tutte le esigenze quotidiane.

Uno degli effetti collaterali di questa nuova way of life è l’attenzione spasmodica con cui siamo portati a monitorare i preziosi pacchi da noi ordinati. Arrivano? Quando arrivano? E se si perdono? L’indirizzo di consegna è quello giusto? Il corriere è affidabile? Sono solo alcuni degli interrogativi che ci poniamo dopo aver cliccato il tasto “Procedi all’ordine”.

Ecco allora materializzarsi l’esigenza di di monitorare il transito della spedizione. Comprensibile, specie quando il nostro pacco deve viaggiare attraverso diversi paese ed essere trasportato attraverso varie fasi da diverse compagnie di consegna.

Ed ecco allora venirci incontro Yunexpress, un’azienda cinese di spedizione internazionale che invia pacchi e merce in Europa, negli Stati Uniti, Australia e Asia. Questa compagnia offre soluzioni logistiche, specialmente per l’e-commerce. E, grazie a yunexpress tracking, la nostra spedizione diventa molto facile da rintracciare.

Con Ordertracker, il più potente sistema di tracciabilità dei pacchi per qualsiasi ufficio postale, il tracking del pacco YunExpress è facile: cliccando sul link  è possibile tracciare la spedizione del nostro prezioso acquisto. Tutto ciò che c’è da fare è incollare il proprio numero di tracciamento nel campo indicato per tracciare un pacco, e il gioco è fatto.

Il corriere YunExpress spedisce in molti paesi in tutto il mondo ed è possibile monitorare tutti i pacchi inviati tramite questo sito con pochi clic. Quando ci viene inviato un pacco, il mittente deve fornirci un numero di tracciamento che verrà quindi utilizzato sul sito per conoscere lo stato della consegna e la posizione della posta o del pacco.

Da oggi la consegna dei nostri acquisti online non sarà più un problema.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com