Senza categoria
VERSIONE INTEGRALE Una settimana piena di vincite
Cari lettori e lettrici, sabato la Provincia non è uscita per la chiusura delle edicole, ma le mie previsioni sono state ben presenti perché grazie alle ambate di frequenza sono stati estratti il 19 a Napoli e il 59 a Firenze e cosi, anche questo mese, sono uscite tutte e tre.
Cari lettori e lettrici,
sabato la Provincia non è uscita per la chiusura delle edicole, ma le mie previsioni sono state ben presenti perché grazie alle ambate di frequenza sono stati estratti il 19 a Napoli e il 59 a Firenze e cosi, anche questo mese, sono uscite tutte e tre. Il metodo insegnato mercoledì scorso, invece, ha dato l’ambata 59 a Firenze per due volte con gli ottimi ambi su ruota e tutte 59-34 e 59-54 (vinto dal sig. Giancarlo di Biella). E ancora, dal segnale dei gemelli è uscito l’ambo 11-22 a Bari, quindi settimana piena di vincite.
Oggi invece vi insegno l’ultimo metodo per agosto, quello coi dati presi da Milano, dove all’ultima estrazione si prendono il terzo estratto, che sarà la prima ambata, e il risultato del terzo estratto più uno darà la seconda ambata.
A questi due numeri si uniranno il quinto estratto di Milano e il risultato del quinto estratto meno uno.
Quindi dall’estrazione di Milano del 31 luglio, il terzo estratto è il 63, che sarà la prima ambata, mentre il 63+1=64 sarà la seconda ambata a cui si uniranno il quinto estratto di Milano, il 52 e il quinto estratto 52-1=51, in modo da ottenere così questa previsione: Firenze ambate 63 e 64 (uscita sabato) e Firenze, Genova, Venezia e tutte 63-64-52-51 per ambo e terno. Per info 015-421986.
Giuseppe Antoniotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook