Senza categoria
VERSIONE INTEGRALE – Firenze e Milano protagoniste
Cari lettori e lettrici, sabato con le nuove ambate di frequenza si è avuta subito la prima vincita con l’uscita del 74 a Firenze mentre oggi vi svelerò come ottenere il metodo di Torino.
Cari lettori e lettrici,
sabato con le nuove ambate di frequenza si è avuta subito la prima vincita con l’uscita del 74 a Firenze mentre oggi vi svelerò come ottenere il metodo di Torino. Ecco quello che si deve fare per giocare ciò che vi ho indicato sabato 2 agosto in merito alle previsioni di questo mese: all’ultima estrazione del mese si dovrà prendere il terzo estratto di Torino, che verrà rimesso in gioco come ambata sulle ruote di Firenze e Milano mentre i tre abbinamenti si avranno unendo all’ambata il quinto estratto di Torino, il risultato del quinto estratto più dieci e il risultato del quinto estratto più venti.
All’ultima estrazione di Torino del 31 luglio, il terzo estratto è il 59, che fornisce così l’ambata per Firenze e Milano a cui unire il quinto estratto, ossia il 34, il risultato di 34+10=44 e il risultato di 34+20=54 ottenendo così la quartina 59-34-44-54 per ambo e terno a Firenze, Milano e tutte. Per chiarimenti chiamate lo 015-421986.
Intanto dopo l’estrazione di sabato, il 5 di Palermo, raggiungendo le 157 estrazioni di ritardo, è diventato il secondo ritardatario di sempre su questa ruota. Alla sua uscita il mio consiglio è di andare a recuperarlo su Napoli, Roma e Venezia.
Giuseppe Antoniotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook