Seguici su

Senza categoria

Tutte le notizie più lette della settimana in un solo click: dalle “zoccolatrici” agli incendi che devastano il Piemonte

Pubblicato

il

Il lunedì della settimana appena trascorsa si è aperto con una riflessione agrodolce dell’artista Omar Ronda sulla permanenza in ospedale.

 

Il lunedì della settimana appena trascorsa si è aperto con una riflessione agrodolce dell’artista Omar Ronda sulla permanenza in ospedale. Un’esperienza personale che si è trasformata in un resoconto della “popolazione” che vive e lavora nei nosocomi. Nella giornata di martedì, invece, l’articolo più seguito ha il sapore dei romanzi dell’ottocento, giovane donzella salvata dall’intervento di un eroe senza macchia. È la cucina a fare da catalizzatore mercoledì 25 con l’articolo sui di migliori ristoranti di Biella, mentre il giovedì si apre con la notizia di un ennesimo suicidio. A togliersi la vita è una donna di 52 anni, Franca Torta. Il venerdì lascia spazio ad una notizia che creerà non pochi problemi nell’organizzazione della routine quotidiana per alcune famiglie. La settimana si conclude con un allarme lanciato dalle associazioni ambientaliste, la situazione degli incendi sta devastando anche la fauna selvatica piemontese,ma che almeno venga sospesa l’attività venatoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook