Senza categoria
Tre colpi per vincere
Cari lettori e lettrici, come ho fatto all’inizio del mese scorso, cercherò di aiutarvi fornendovi una previsione dove lo scopo è quello di una giocata per tempi ristretti, per cui, per i prossimi tre colpi (cioè da oggi, sabato 10 maggio a giovedì 15 maggio), vi consiglio di giocare l’ambata 66 sulle ruote di Cagliari e Venezia perché questo numero esce da dieci anni nelle prime sette estrazioni, quindi, come detto, ne rimangono ancora tre.
Cari lettori e lettrici,
come ho fatto all’inizio del mese scorso, cercherò di aiutarvi fornendovi una previsione dove lo scopo è quello di una giocata per tempi ristretti, per cui, per i prossimi tre colpi (cioè da oggi, sabato 10 maggio a giovedì 15 maggio), vi consiglio di giocare l’ambata 66 sulle ruote di Cagliari e Venezia perché questo numero esce da dieci anni nelle prime sette estrazioni, quindi, come detto, ne rimangono ancora tre.
La statistica evidenza che in questi dieci anni il 66 è uscito sei volte a Cagliari e cinque volte a Venezia. Comunque oltre alla giocata singola come estratto, vi segnalo di giocare con essa la terzina 66-25-27 su queste due ruote e su tutte.
Vi voglio inoltre mettere al corrente del fatto che il 25, il primo dei due abbinamenti con il 66, vede la sua uscita da cinque anni consecutivi sulla ruota di Venezia, mentre il 27 da tre anni di fila esce a Cagliari.
Con le previsioni che vi ho dato per il mese di maggio, dal metodo di Cagliari che vi insegnerò mercoledì prossimo, dopo l’ambata 30 su Roma è uscito l’ambo 75-85 sulla Nazionale; con il metodo di Milano (corretto mercoledì) c’è stato l’ambo su tutte 72-12 e il 73 a Palermo dalle ambate di frequenza.
Giuseppe Antoniotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook