Senza categoria
Sorprese 10 persone durante l’happy hour. Tutti sanzionati e locale chiuso per 5 giorni
Non si fermano i controlli per il rispetto delle norme anti-covid nel cossatese. I Carabinieri della Stazione di Mottalciata sorprendono 10 persone durante l’happy hour. Tutti sanzionati e locale chiuso per 5 giorni.
In un bar di Castelletto Cervo, ieri pomeriggio, nel corso di un servizio di prevenzione finalizzato alla verifica del rispetto delle norme anti-covid, i militari dell’Arma di Mottalciata hanno sorpreso dieci persone assembrate e intente tranquillamente a bere l’aperitivo, in barba alle limitazioni per la diffusione del coronavirus.
Per questo motivo, i militari hanno identificato tutti i presenti e proceduto alla singola contestazione delle violazioni accertate. Il titolare è stato sanzionato con la chiusura del locale per 5 giorni ed una contravvenzione di 400 euro.
Ad ognuno dei 9 avventori è stata elevata una multa della stessa entità per il divieto di assembramento. Dal Comando di Mottalciata partirà un dettagliato resoconto alla Prefettura di Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
63steap
28 Gennaio 2021 at 12:17
Solo 400 euro ?…… bell’esempio di adulti responsabili.
D’altronde l’aperitivo è una pratica indispensabile e assolutamente inderogabile della ns. società……. . Dovrebbero essere mandati a fare le pulizie in qualche reparto Covid……..