Seguici su

Attualità

Ospedale di Biella, cresce il giudizio positivo dei cittadini sulla qualità dei servizi

Pubblicato

il

12.180 sono i questionari restituiti sulla qualità percepita da parte dei cittadini nel corso del 2019. I risultati presentano complessivamente un trend in crescita in termini positivi rispetto al 2018 e riguardano in modo particolare i reparti di degenza, con oltre 7.500 questionari, valorizzando l’impegno e la competenza espressa dal Personale dell’Azienda Sanitaria biellese. Cresce l’apprezzamento degli utenti per:

  • la professionalità e la disponibilità del Personale medico che si attesta tra il 97% e il 98% (abbastanza  e molto soddisfatti)
  • la professionalità e la capacità di tranquillizzare e l’ascolto da parte del Personale infermieristico e OSS (Operatori Socio Sanitari): dati che sfiorano il 98% e in alcuni casi raggiungono il 99%.

In alcuni casi l’incremento rispetto al 2018 è anche di 5 punti  e questo aumento trova conferma anche nel dato riferito alla soddisfazione generale per le cure ricevute.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *