Senza categoria
Nuovo ospedale, la Croce Rossa compra un motoscafo…
L’indifferenza con cui il mondo politico ha assistito all’allagamento dell’area del nuovo ospedale è semplicemente vergognosa. Nessuno che dice una parola. Nessuno che sappia indignarsi. Quella struttura super moderna, super tecnologica e super costosa è stata costruita in una zona paludosa, dove gli allagamenti sono all’ordine del giorno. Perché nessuno manda in galera e chiede i danni ai responsabili della scellerata scelta?
L’indifferenza con cui il mondo politico ha assistito all’allagamento dell’area del nuovo ospedale è semplicemente vergognosa. Nessuno che dice una parola. Nessuno che sappia indignarsi. Quella struttura super moderna, super tecnologica e super costosa è stata costruita in una zona paludosa, dove gli allagamenti sono all’ordine del giorno. Perché nessuno manda in galera e chiede i danni ai responsabili della scellerata scelta? Il direttore dell’Asl Gianfranco Zulian non ha nulla da dire in proposito? E i nostri solerti magistrati, che fanno? Stanno a guardare?
In ogni caso, la Croce Rossa ha deciso di adeguarsi. Nella foto il nuovo mezzo acquistato…
Massimo De Nuzzo
PS Siccome qualcuno si è arrabbiato perché ha creduto che la notizia fosse vera, ci scusiamo con i nostri lettori e precisiamo che si è trattato solo di una provocazione. La Croce Rossa non ha comprato alcun motoscafo, per carenza di fondi. Sembra però che stia valutando l’acquisto di una barca a remi…
mdn
PS bis A scanso di equivoci, precisiamo che anche la notizia della barca a remi è una bufala… 🙂
E ridiamo ogni tanto…! Diversamente, non ci resterebbe che piangere….
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook